mercoledì 5 gennaio 2011

Sandra Paserio, segretario dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, impegnata in un ruolo istituzione per portare avanti nuovi progetti e rafforzare la professione con il proprio contributo!

Il nuovo Consiglio, da poco insidiato nella provincia di Varese, ha già fatto parlare di sé all’Assemblea del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro.
Il nuovo Consiglio, formato da giovani e donne, sta portando una ventata di cambiamento della provincia di Varese. La passione, la dedizione al proprio lavoro e la carica interiore sta spingendo tutti i membri del Consiglio Provinciale a dare il meglio di per cambiare le cose.
Sandra, ospite insieme alla presidente provinciale del CNO nel mese di novembre 2010, ha potuto vedere da vicino l’ottimo lavoro che sta portando avanti la nostra presidente nazionale Marina Calderone.  La disponibilità  di Marina e di tutti i consiglieri nazionali hanno fatto capire a Sandra che il cambiamento si può apportare e che le cose possono cambiare. Il ruolo del Consulente del Lavoro è un ruolo importante che deve essere giustamente riconosciuto.


Il 14 gennaio 2011 lo Studio Paserio insieme agli amici di G11 festeggerà il nuovo anno con un Grande Evento!!

I collaboratori degli studi fondatori di G11 il 14 gennaio 2011 festeggeranno il 2011 all’ Antico Borgo “La Muratella”.
Dopo una breve presentazione dei progetti realizzati nell’anno 2010, si passerà insieme una piacevole serata tra i prelibati piatti scelti per l’occasione.

Noi vediamo il 2011 con gli occhi di chi crede che i cambiamenti e le crisi portano con sé, non solo momenti difficili e di sconforto ,ma anche grandi opportunità per coloro che le sanno cogliere.