mercoledì 5 gennaio 2011

Sandra Paserio, segretario dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, impegnata in un ruolo istituzione per portare avanti nuovi progetti e rafforzare la professione con il proprio contributo!

Il nuovo Consiglio, da poco insidiato nella provincia di Varese, ha già fatto parlare di sé all’Assemblea del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro.
Il nuovo Consiglio, formato da giovani e donne, sta portando una ventata di cambiamento della provincia di Varese. La passione, la dedizione al proprio lavoro e la carica interiore sta spingendo tutti i membri del Consiglio Provinciale a dare il meglio di per cambiare le cose.
Sandra, ospite insieme alla presidente provinciale del CNO nel mese di novembre 2010, ha potuto vedere da vicino l’ottimo lavoro che sta portando avanti la nostra presidente nazionale Marina Calderone.  La disponibilità  di Marina e di tutti i consiglieri nazionali hanno fatto capire a Sandra che il cambiamento si può apportare e che le cose possono cambiare. Il ruolo del Consulente del Lavoro è un ruolo importante che deve essere giustamente riconosciuto.


Nessun commento:

Posta un commento